Quando avevo mandato il lontano 27 gennaio di questo sciagurato anno quella breve comunicazione a tutti gli iscritti alla mailing list dell’ULTIMO LUNEDI mai avrei immaginato.
Mai nessuno di noi avrebbe immaginato.
Eppure!

 

Il “resistere, resistere, resistere” è più che mai giusto pensarlo, dirlo, gridarlo.

 

Solo quando sarà possibile vedersi, ci vedremo. E nemmeno 1 minuto prima.
Sarà un riprenderci il nostro vitale spazio di salutare divertimento fatto di gioco, ma soprattutto di belle relazioni tra persone accomunate da una stessa visione della propria sessualità.

 

A chi di noi dovesse essere per professione in prima linea, va il mio – e parlando a nome di tutti, il nostro - più forte senso di gratitudine, di ammirazione, di riconoscenza.

 

A presto con tutto il cuore e tutta la speranza.

Fulvio

L'Utimo Lunedì del Mese, appuntamento storico della scena BDSM milanese ed italiana, è stato il primo il Play Party BDSM organizzato in Italia, nel lontano 1998, ed arrivato ormai al compimento dei suoi vent'anni.

Vent'anni in cui il mondo è cambiato, la società è cambiata ed è cambiato anche l'universo del BDSM (che all'epoca si chiamava semplicemente 'SadoMaso') grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie di comunicazione, che hanno permesso alle persone di parlare, di confrontarsi e di organizzarsi.

Eppure la festa è sempre qui, puntuale ogni mese (!!!), ogni volta uguale, ogni volta diversa, ogni volta pronta ad accogliere i vecchi amici ed i nuovi interessati, in quella che col tempo è diventata una grande famiglia, un posto che oramai molti chiamano 'Casa'.

 

Archiviato anche il … primo … ULTIMO LUNEDI del 2020, messo in ordine dentro un file che ha ormai ben 250 eventi! Quante migliaia di persone diverse passate da queste parti in questi anni!! Lunedi 27 tante ed è stupendo veder arrivare persone dal Piemonte, Veneto e fin giù dalla Toscana come è avvenuto anche questo lunedi appena passato.

 

 

Lunedi 29 gennaio 2018 ore 20 sempre al Nautilus appuntamento con l'SM giocato e vissuto con allegra serietà come è nella nostra tradizione.
Il lunedì .... si sa ... non è giorno “facile” ma anche per questo chi c'è ... c'è con la testa indipendentemente