Se volete saperne di più, se siete incuriositi/e dalla festa ma  ... "chi sa quanto ci costa?", "quando entro che mi succede?", "sopravviverò?", "mi divertirò?" e altre domande così, insomma, ecco a voi un bell'elenco di cose che generalmente ci chiedono e che ormai siamo "rodati" a chiarire.
 
Siccome, però, non tutte le domande sono codificate e vi potrebbe passare per la testa un angoscioso quesito che qui non abbiamo elencato non esitate a scrivere al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prima o poi (prima, daì, facciamo prima!) vi risponderemo.
 
Buona lettura!!

A chi mi devo rivolgere quando arrivo?

Chi viene sempre sa che la prima operazione da fare è andare al banco dove ci sono Luca, Diego e Carlo per le operazioni di registrazione.

Chi arriva per la prima volta viene sempre avvicinato da chi fa l’accoglienza, riceve cosi le prime informazioni di base (dove la registrazione, dove è la dressing room, dove sono i box per effetti personali, dove è il guardaroba, dove è la toilette e l’area fumatori, dove il bar ) e gli viene specificato di rivolgersi a chi gli sta in quel momento parlando per ogni altra info necessaria nel corso della serata.

Quanto costa partecipare?

In questo sito ci sono tutte le info aggiornate su questo aspetto non trascurabile del Play Party. Un click alla voce di menu "Quanto Costa" e ne saprete anche più di noi ;-).

Perchè la tessera?

Il Nautilus è un circolo privato cui ci si associa. A volte ci capita di sentire in giro di eventi organizzati qui e lì, nei sottoscala di qualche palestra o nelle case private di qualche volontario che offre spazi per play party o peer rope. Magari sottolineando che "non c'è da pagare nessuna tessera".