L'Utimo Lunedì del Mese, appuntamento storico della scena BDSM milanese ed italiana, è stato il primo il Play Party BDSM organizzato in Italia, nel lontano 1998, ed arrivato ormai al compimento dei suoi vent'anni.

Vent'anni in cui il mondo è cambiato, la società è cambiata ed è cambiato anche l'universo del BDSM (che all'epoca si chiamava semplicemente 'SadoMaso') grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie di comunicazione, che hanno permesso alle persone di parlare, di confrontarsi e di organizzarsi.

Eppure la festa è sempre qui, puntuale ogni mese (!!!), ogni volta uguale, ogni volta diversa, ogni volta pronta ad accogliere i vecchi amici ed i nuovi interessati, in quella che col tempo è diventata una grande famiglia, un posto che oramai molti chiamano 'Casa'.

 

Ciao

da questo mese c'è qualche piccola variazione.

E' verissimo che formula vincente non si cambia. Però qualche piccolo aggiustamento ogni tanto ci sta.
ULM sempre definita festa uguale, ma sempre diversa. Dunque:

1 - Orario

a) - Lo spazio aperitivo/cena si accorcia un po.' Dalle 20 alle 21.30 e non più alle 22.
Così come era stato concepito quando si è inaugurato questo spazio temporale è possibile giocare. Liberissimo salvo nella zona del buffet.
Alle 21.30 cambia musica, ma anche il dress code che diventa obbligatorio per tutti

b) - gioco fino alle 02.00 e non oltre.
6 ore di possibilità di gioco accontentano anche i più esigenti.
Dopo le 02 nessuno viene mandato via. Si può restare ancora a chiacchierare e riposarsi dalle dure fatiche del gioco ascoltando musica camomilla.

2 - Dress code