Il bello del febbraio è che l'ULTIMO LUNEDI' arriva prima. L'indomani del LUNEDI' di gennaio avremmo voluto condividere con tutti voi il piacere di una serata affollata e spumeggiante e nella quale - per imponderabili coincidenze - sono anche (ri)apparse, come se si fossero date appuntamento, molte persone che a lungo avevano frequentato la festa molti anni fa e poi, per i motivi vari, non più. Contenti di esserci di nuovo e di trovare la festa in ottima salute.

Il 28 gennaio s'avvicina con il primo appuntamento di quest'anno. In molti ci siamo detti ed augurati reciprocamente che il 2019 vada almeno come il 2018, un anno che ha visto compiersi i 20 di attività e caratterizzato da una vita piena di buone energie, voglia di divertirsi, voglia di lasciare sulle scale dell'entrata i (tanti) problemi che questi (brutti) periodi portano (quasi) ad ognuno.

Lunedì 26 novembre sarà un giorno un po' speciale per molti di noi, per chi segue da anni il lavoro di Fulvio prima con le Edizioni Moderne e poi con le sue feste, Ultimo Lunedì in cima. Lunedì 26 novembre 2018 si festeggeranno i 20 anni di attività dell'evento-festa-party di cui sopra.

Il primo vero party d'autunno, le foglie gialle intorno e la pioggerellina che gira in nebbia durante la notte.
Milano d'autunno è da sempre così, l'ora solare da poco ripristinata e davanti la lunga corsa ad ostacoli tra Ognissanti e Sant'Ambrogio per arrivare a Natale.
 
Ancora un altro autunno da trascorrere insieme, scandito dai nostri appuntamenti al Nautilus, ogni ultimo lunedì del mese.