L'Utimo Lunedì del Mese, appuntamento storico della scena BDSM milanese ed italiana, è stato il primo il Play Party BDSM organizzato in Italia, nel lontano 1998, ed arrivato ormai al compimento dei suoi vent'anni.

Vent'anni in cui il mondo è cambiato, la società è cambiata ed è cambiato anche l'universo del BDSM (che all'epoca si chiamava semplicemente 'SadoMaso') grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie di comunicazione, che hanno permesso alle persone di parlare, di confrontarsi e di organizzarsi.

Eppure la festa è sempre qui, puntuale ogni mese (!!!), ogni volta uguale, ogni volta diversa, ogni volta pronta ad accogliere i vecchi amici ed i nuovi interessati, in quella che col tempo è diventata una grande famiglia, un posto che oramai molti chiamano 'Casa'.

 

Ciao

l'ultimo giorno di questo primo mese dell' (importante) 2022 è anche giorno di ULTIMO LUNEDI.

Importante perchè verso maggio l'ospite ingombrante che ci ha rovinato la vita in questi 2 anni, se ne va per sua autonoma decisione. Intelligente com'è, sa che quello è il momento di ritirarsi. E per una ventina d'anni non si farà vivo. Io ne ho certezza.

Ci lasciamo alle spalle questi ultimi difficili mesi del 2021, dove però l'ULTIMO LUNEDI' è stato spumeggiante più che mai, ricco di belle presenze e denso di una evidente voglia di divertimento. Lo sa chi c'era.
Ho respirato in questi ultimi eventi un'aria strana, leggera, giovane, proiettata al futuro. Ma anche ancorata al concreto perchè nei momenti di incertezza, più che mai serve il solido. E l'ULTIMO LUNEDI ha per i tanti motivi tante volte detti, questa caratteristica di solidità. Piedi per terra e testa nelle nuvole. Che c'è di meglio?

Con questo spirito si inizia un nuovo giro di danza.

Per non perdere tempo approfittate tra le 20 e le 22 di quello che offre l'ottimo "cuoco" del Nautilus. Si mangia e si chiacchiera. E rivedere amici e fare nuove conoscenze non fa male.

Green pass valido su cell o in portafoglio
Non è necessaria prenotazione, ma gradito cenno di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se ci sei ci vediamo, se non ci sei ci vedremo.

ULTIMO LUNEDI, 31 gennaio 2022, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti.

Fulvio