L'Utimo Lunedì del Mese, appuntamento storico della scena BDSM milanese ed italiana, è stato il primo il Play Party BDSM organizzato in Italia, nel lontano 1998, ed arrivato ormai al compimento dei suoi vent'anni.

Vent'anni in cui il mondo è cambiato, la società è cambiata ed è cambiato anche l'universo del BDSM (che all'epoca si chiamava semplicemente 'SadoMaso') grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie di comunicazione, che hanno permesso alle persone di parlare, di confrontarsi e di organizzarsi.

Eppure la festa è sempre qui, puntuale ogni mese (!!!), ogni volta uguale, ogni volta diversa, ogni volta pronta ad accogliere i vecchi amici ed i nuovi interessati, in quella che col tempo è diventata una grande famiglia, un posto che oramai molti chiamano 'Casa'.

 

 

No vax, si vax, green si, green no, obbligo si, no, forse, chilosà … alt … un attimo di pausa … una corsa (ovviamente in regola con le disposizioni attuali sul Covid) all’ULTIMO LUNEDI, in una sera di un giorno lavorativo, anzi proprio un lunedì, giorno di solito meno allegro degli altri.
Una botta di “altro”, di visi amici e di giochi speciali… i nostri … quelli che ci portano direttamente dentro noi stessi.

Serve l’ULTIMO LUNEDI con le sue fruste, le sue corde, i suoi piedi, i suoi fist, i suoi calpestamenti, i suoi sciaaf sciaaf di qualche sana sculacciata, gli aghi di qualche dottoressa, la buona pasta ricetta doc Nautilus, qualche (proibito) abbraccio perché difficile non abbracciare persone amiche e con le quali magari si è condiviso il mese scorso qualcosa di più che due chiacchiere, il piacere di indossare qualcosa di strano e che dona una bellezza in più.

Serve, eccome se serve e l’ULTIMO LUNEDI serve a questo

ULTIMO LUNEDI, 27 settembre 2021, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti