Durante la festa capitano quei momenti che "ci vorrebbe proprio una foto!!". Per fare foto però ci sono solo (SOLO) i fotografi autorizzati che si muovono solo (SOLO) su vostra esplicita richiesta e cercano di fare il meglio possibile per accontentarvi (VI) nonostante le condizioni proibitive della situazione.

Mettetevi nei nostri panni, fotografare una scena S/M senza interferire, con luci che vanno e vengono, stando attenti a non infilare nell'obiettivo anche qualcuno che non vuole essere fotografato ha più del miracoloso che altro.

Eppure qualche volta, con un po' d'esperienza e qualche attenzione si riesce a scattare qualche foto decente, sempre su esplicita richesta dei diretti interessati (no, no, non veniteci a dire che la lei sospesa tanto è d'accordo, dovete proprio toglierle il bavaglio e farla parlare ... presente la cosa del consenso? Ecco, quella roba lì ;-) ).

Insomma, non lamentatevi se qui non trovate milionate di foto. In fin dei conti se volete vedere basta entrare al Nautilus e il gioco è fatto!!