Ciao, questa volta l'ultimo giorno del mese è proprio ULTIMO LUNEDI. Non si può sbagliare.
La serata è lì uguale e sempre diversa. Uguale nei principi e nelle regole (ferree) e diversa da una volta all'altra perchè la festa è fatta dalle energie di chi in quella serata partecipa. Figuriamoci quanto diversa da quella prima di quasi 21 anni fa'. Ma tutto il mondo SM è mutato (anche il nome è diventato altro ... BDSM) e dire se in meglio o meno è affar molto difficile e non tema di questa locandina. Ciò che qui conta è che le persone possano trovare nell'ULTIMO LUNEDI un ambiente tranquillo e possano divertirsi in sicurezza. Non è poco.

L'ULTIMO LUNEDI è un play party (giochi sm) ma offre con quelle due ore (dalle 20 alle 22 circa) dedicate al mangiare e chiacchierare un vera e reale occasione di socializzazione ed anche "camera di compensazione" per smaltire lo stress della giornata e tuffarsi in una realtà di gioco che ha bisogno di serenità e animo concentrato. E non per nulla il 90% delle persone alle 21 è già tutta in sala.

Info e dettagli (es costi, dresscode ecc) su www.ultimolunedi.com

30 settembre 2019 - ULTIMO LUNEDI, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti


ISTRUZIONI PER IL TESSERAMENTO (Obbligatorio)
il Club Nautilus è associato al circuito nazionale dell' associazione ARCO (ex ANDDOS). Se hai già avuto negli ultimi anni una tessera (di tipo magnetico) emessa da ARCO per il circuito nazionale (anche se ti è già scaduta o la hai smarrita)... non è un problema: vieni con un tuo documento di identità valido e puoi rinnovarla subito all'ingresso del club con 30 euro senza dover rifare la preiscrizione, e così sei a posto per altri 365 gg.
Se invece non hai mai avuto una tessera ARCO devi richiederla, almeno il giorno prima, tramite l'infoline del club o chiamando il nr. 328-2054070 e inviando i tuoi dati con un semplice sms.

REGOLE GENERALI DI COMPORTAMENTO, DRESS CODE E ALTRE VARIE ED EVENTUALI: http://www.ultimolunedi.com

REGOLE PER LE FOTO A ULTIMO LUNEDI

L'entrata in vigore della legge denominata GDPR ha reso tutto molto difficile.
Dopo alcuni mesi in cui non sono state scattate fotografie (con malumore di chi ne è interessato) le possibilità di foto sono ancorate a due soluzioni:

Soluzione 1 - Fotografia con regolare liberatoria-informativa.
Chi desidera essere fotografato/a con o senza viso lo può chiedere a Blue Deep. In questo caso viene firmata una liberatoria-informativa particolarmente dettagliata (predisposta da uno studio legale specializzato in immagine) dove compaiono i dati personali di chi è fotografato e di chi fotografa nonchè vengono dettagliatamente menzionate tutte le clausole volute dalla legge a garanzia di chi è fotografato e di chi fotografa.
Le foto vengono poi inviate all'interessato/a.

Soluzione 2 - Fotografia con proprio cellulare o propria macchina fotografica
Chi non opta per la soluzione 1 può chiedere a Fulvio Brumatti oppure a Blue Deep di scattare, compatibilmente con i loro impegni della serata, qualche foto con mezzo fotografico di proprietà dell'interessato/a. In questo caso Fulvio o Blue Deep avranno sempre l'accortezza di far mettere le persone e di regolare le inquadrature in modo da avere l'assoluta e totale certezza che nessuna altra persona sia ripresa.
Chiunque (chiunque!) ha comunque la possibilità di chiedere di visionare le foto scattate nel dubbio di essere stato, seppure involontariamente, ripreso.