Aprile dolce dormire e aprile ogni goccia un barile. Se diamo retta ai proverbi popolari siamo fritti, ci tocca restare a casa e addormentarci, ascoltando la pioggia ticchettare mestamente sulle persiane.

Vabbè, aprile ha 30 giorni, c'è tempo per rintanarsi così ma fare una cosa del genere il 25 aprile sarebbe puro autolesionismo perché, nonostante la sfida dell'incombente festività e del ponte lungo, ci riproviamo con l'ULM e cerchiamo di bissare il successone della Pasquetta.


Quindi, riassumiamo: lucidare pelle, latex e frustine - fatto - sistemare cordine e cordette - fatto - oliare manette - fatto - incollarare sub e controllare il dress dei dom - fatto - posizionare disinfettanti e altre cosine utili durante un play party - fatto.

Tutto pronto per la nuova avventura!!

Come al solito partiamo alle 20 con l'aperitivo sgnagnottoso e bondaggioso no dress code che il CKC presidia con Fulvio Brumatti e un redivivo Blue Deep (aka Yabael Mornon) durante il quale giocare "in borghese" o chiacchierare o semplicemente guardare gli altri che provano a fare. Poi viaggiamo (dalle 22 in poi) con dressissimo dress nel mondo fatato del SM/BDSM, tra amici e amiche che condividono le nostre sanissime "insane" passioni.


Ohè mica vorrete mancare? No, vero?!!!