Manca ancora SOLO una settimana al prossimo play party con aperitivo d'apertura. Solo una settimana per preparare attrezzature e vestitini, collari e guinzagli, tutine e scarpette. Solo una settimana per trovare partner o chiedere informazioni perché, ormai tutti lo sanno, chiunque venga all'ULM non farà mai tapezzeria, non troverà mai il vuoto ad accoglierlo/a, non si troverà a zonzo da solo/a per il locale, anzi.

Amici nuovi, nuove occasioni di relazione, nessun gruppo chiuso, nessuna "setta segreta di vecchi abitué". Una comunità di persone, invece, aperta e accogliente nella quale c'è spazio per tutti, neofiti e neofite, vecchi navigati del SM/BDSM, Mistress e Master sempre disponibili a qualche spiegazione senza montare in cattedra, schiavi e schiave, pet e mille altri ruoli sostenuti da persone appassionate e ospitali.


Volete un motivo in più per venire? Sì? Questa è la stagione (2016/2017) durante la quale l'ULM compie i suoi 18 (diciotto!!!) anni di attività e presenza sulla scena italiana ed europea, non pochi per una festa nata in un lontanissimo passato nel quale i cellulari erano telecomandi e facebook non esisteva ancora.


Come dire: se c'era allora quando il SM/BDSM non era ancora stato "sdoganato" volete che non ci sia adesso e per i prossimi due-tremila anni?


Per tutte le informazioni su costi, tesseramento, dresscode, linee guida di comportamento durante la festa consultate il sito :-), lo abbiamo costruito apposta per voi.

Ci rivediamo presto,
Ci contiamo :-)!!

La formula è sempre la stessa:

APERITIVO dalle 20 alle 22
(Senza obbligo di dress-code)

È il momento dedicato al conoscere, chiacchierare, socializzare, incontrare nuovi persone ritrovare vecchi amici, mangiando un boccone bevendo un drink... e volendo far 'girare' qualche corda, qualche frusta, qualche pettegolezzo ...

PLAY PARTY dalle 22 fino a tarda notte
(Con dress-code obbligatorio)
È la festa vera e propria, dedicata a tutti gli amanti del mondo SM/BDSM senza distinzione, Master, Mistress, schiavi e schiave, MaleDom e FemDom, rigger e rope bottom, esteti del fetish e del feticismo, con una calorosa accoglienza a tutti i 'nuovi' che volessero entrare per la prima volta in questo universo.