Variazione da luglio 2017  !!!  Sconto per gli under 26 e over 65

 

Le persone che vengono per la prima volta giustamente chiedono sempre “ma quanto mi costa”? Talvolta anche qualche "vecchio" ha qualche improvviso dubbio.

Dunque perchè non dare visibilità a questi importanti aspetti?

Al Nautilus si entra con tessera ANDDOS. Chi già la possiede entra. Chi no, deve farla chiedendo l'iscrizione almeno 1 giorno prima. Su questo punto andando sul sito del Nautilus (http://www.nautilusclubprive.it) si trovano le necessarie e semplici istruzioni. che comuque non implicano alcun invio di denaro).

La tessera – che è di tipo magnetico - costa 30 euro e vale 365 gg dalla data di emissione. Vale per tutti i locali che sono dei ANDDOS, anche per quelli che non hanno l'apparecchio per rilevare una tessera di tipo magnetico. E' tuo diritto entrare anche in quei locali senza dover fare altre tessere.

Per l'ingresso al Play Party (dalle 22 alle 4 del mattino) è previsto un contributo che serve a pagare i vari servizi delle serate BDSM come il guardaroba, l'uso dei box porta oggetti, la dressing room e soprattutto l'abbondante buffet, nonché la prima consumazione gratis per tutte le persone paganti.

Il contributo di ingresso al Play Party è di :
0 euro per le donne. Pagano le eventuali consumazioni al prezzo di 5 euro
30 euro per la coppia (ossia la coppia paga complessivamente 30 euro) Entrambi hanno diritto ad una consumazione gratis a testa
35 euro per gli uomini singoli con una consumazione gratis  - Sconto di 10 euro per gli under 26 e gli over 65
Le successive consumazioni sono a 5 euro cadauna.

Dal settembre 2013 c'è una possibilità in più per chi viene solo per socializzare, annusare l'aria che tira o per giocare un pochino con le corde: l'aperitivo che si tiene dalle 20 alle 22, senza obblighi di dress code.

Per l'ingresso al solo aperitivo i costi sono i seguenti:
0 euro per le donne che pagano solo l'eventuale consumazione al bar
10 euro complessivamente la coppia con 1 consumazione gratis a testa
10 euro l'uomo singolo e che paga l'eventuale consumazione al bar

Le successive consumazioni al bar sono a 5 euro mentre il buffet a disposizione è del tutto gratuito.

Ovviamente chi viene all'aperitivo e si ferma per la festa ha a suo carico solo il contributo della festa e non anche quello dell'aperitivo. Per intenderci...  una coppia che arriva alle 20 e si ferma fino a notte il contributo richiesto è di 30 euro comprensivo della consumazione gratis e del buffet

 

La differente quota che paga l'uomo se singolo o in coppia è stata messa per incentivare l'uomo a venire a questo tipo di feste BDSM in coppia e non da solo.

Il pagamento avviene all'uscita presentando la tessera sulla quale vengono caricati i possibili contributi che sono esclusivamente di eventuale tessera, di ingresso, di consumazioni.  Non vi sono e non vi possono essere altri costi aggiuntivi. Quindi tutto chiaro già quando si entra.

E tutto registrato e verificabile in ogni momento.

Le regole qui sopra messe nero su bianco sono ad evitare che leggende metropolitane vadano in giro ("per entrare mi hanno chiesto 100 euro"  ... "dicono che le donne non pagano e invece le fanno pagare" ecc ) , anche per evitare certi equivoci che possono nascere con le coppie soprattutto quelle “non marito e moglie”.

Capita talvolta di vedere che qualche maschietto particolarmente furbino, al momento del pagamento, dica alla compagna con cui è “sono 15 euro” , come se LEI dovesse pagare la metà e vanificando dunque la regola secondo la quale le donne hanno diritto all'ingresso gratuito.

In questo caso non è il Nautilus che modifica le sue regole a suo piacimento ma l'avarizia di qualche uomo che crea malintesi.

Questi fatti accaduti talvolta negli ultimi tempi impongono di non considerare più “coppie” quei maschietti che di volta in volta si accasano qualche minuto prima di entrare con una donna che arriva da sola ben diversamente da coloro che arrivano in coppia seppure - per capacità loro - sempre con una donna diversa (e magari più bella). Che in questo caso sono coppia a tutti gli effetti.

 

Behhh già che parliamo di costi è giusto essere completi

Come accennato più sopra nei costi sono compresi:

- il buffet servito dalle 20.30 in poi. Il buffet non consiste in tartine, pizzette e simili. E' una vera cena self service a base di pastasciutta, tortellini, carne, sofficini di vario tipo, dolci, frutta di stagione ecc . Insomma una cena completa per chi ha voglia e consente a chi esce tardi dal lavoro di non dover passare da casa per la cena

- il servizio di piccoli box con la chiave per effetti personali

- la dressing room

- il guardaroba

- l'accesso a tutte le parti del Club e l'utilizzo di tutte le attrtezzature

Quanto sopra per totale chiarezza e trasparenza.